Atti Impuri - Vol. 2

PDF-file by Collettivo Sparajurij

Atti Impuri - Vol. 2 PDF ebook download Sparajurij nasce alla fine del secolo scorso per produrre “scrittura totale” e lavorare su più fronti. Il lavoro di sparajurij è frutto di un’esperienza molteplice, che conosce le cose passate e intravede quelle future, tale perché integrazione e non disintegrazione di elementi diversi.

Entrando nella dimensione sparajurij ogni ombra viene fugata dalla semplice osservazione.

“Come l’ignoranza di una persona si dissolve da sola nel momento in cui ella conosce. Come si dissolve l’oscurità nel momento in cui splende la luce, così la deficienza dispare nella perfezione: si diffonderà fondendosi nell’unità, mentre prima le loro opere erano disperse. Nell’unità ognuno ritroverà se stesso. Nell’unità, per mezzo della conoscenza, ognuno purificherà se stesso dalla molteplicità; come una fiamma, divorerà in se stessa la materia: l’oscurità per mezzo della luce, la morte per mezzo della vita.”

Il principale auspicio del gruppo è di riuscire a spingere la letteratura al suo meritato destino, nell’oblio delle cose avvenute, dove si compia la punizione che ancora manca ai suoi tormenti.

Non si può dire di sparajurij che almeno non ci provi.
Solo questo si può dedurre dalla attenta considerazione degli eventi.

eBook Atti Impuri - Vol. 2

FilenameFormatSizeDownload
atti_impuri_vol_2.pdfPDF4.1 Mb
atti_impuri_vol_2.rarRAR-archive3.69 Mb
atti_impuri_vol_2.torrenttorrent0.08 Mb